Arriva la campagna ‘L’evoluzione che aspettavi’ dedicata alle aziende

 

E’ visibile da lunedì 26 aprile la campagna della nostra azienda, firmata dall’agenzia Zarri Comunicazione.
La campagna ‘L’evoluzione che aspettavi’ ha una durata di circa un mese e si sviluppa in maniera capillare:

  • nei principali motori di ricerca, tramite Google ads e Google my business,
  • sui canali social Facebook, Instagram e Linkedin,
  • tramite banner sulla testata giornalistica online Oltrefano.it,
  • attraverso spot sull’emittente televisiva FanoTV (per vedere lo spot cliccare qui https://www.youtube.com/watch?v=pIVCclW2MGg )
  • off line con manifesti sequenziali 100×140,
  • maxi poster 6×3 disposti in diverse zone strategiche,
  • camion vela 5×3 collocati nella zona industriale-artigianale di Fano.

Fano – Sequenziali e 6×3 via Pertini

Tutto ciò per poter raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati a tutti i territori coperti dal servizio.

Inoltre, è stata declinata in una versione specifica per la zona artigianale della Baraccola di Ancona, tramite una maxi affissione da 4 metri per 7, collocato sul fianco di un palazzo e attraverso una pubblicità dinamica in schermi led su via Albertini, ad Ancona.
La campagna si basa, inoltre, sull’utilizzo di landing page realizzate all’interno del sito ufficiale netoip.com, create ad hoc per ogni inserzione attivata dal seo specialist di Zarri Comunicazione. L’agenzia ha curato il media planning e segue da oltre due anni la nostra comunicazione integrata.

 

Ancona – Maxi affissione zona Baraccola

“Abbiamo scelto l’immagine e il movimento di questa farfalla che prende vita dopo il suo ciclo naturale cha va dal bruco alla crisalide – ha dichiarato Nicola Zarri, creativo e titolare dell’agenzia Zarri Comunicazione – correlando colori ed elementi utilizzati nella brand identity per evidenziare lo stile professionale dell’azienda Netoip. Nello svolgimento della campagna tramite i sequenziali volevamo dimostrare attraverso le immagini che la fibra è l’inizio della vita per un’azienda, e con lo sviluppo di internet e telefonia l’azienda decolla in maniera più professionale e, infine, la scelta di Netoip è la conclusione del piano di crescita.

Le forme naturali e la farfalla sono realizzate da piccoli elementi in fibra ottica per ricondurre l’osservatore a questo tipo di temi e far ricordare a primo impatto l’argomento digitale/internet.”

 

Ancona – Schermi Led in Via Albertini

La campagna pubblicitaria dedicata alle imprese, con l’headline ‘L’evoluzione che aspettavi’, fa leva sull’idea della rinascita, della ripartenza, dello svilupparsi, affermandosi grazie a servizi di qualità da noi offerti alle aziende, come Internet con fibra dedicata, centralino virtuale, telefonia.

Diretta sia alle più piccole che a quelle di grandi dimensioni, con questa campagna per le aziende vorremmo diffondere il più possibile i nostri servizi top quality e la connettività più adatti alle singole esigenze delle imprese.

L’immagine iconica di una farfalla che da bruco diventa crisalide e infine ‘spicca il volo’ sintetizza la nostra mission: supportare le aziende in un percorso di crescita, con la finalità di far “decollare” il business, raggiungendo realtà imprenditoriali dei territori di Fano, Pesaro e Ancona impegnate nella complicata sfida che è la ripresa a causa dell’emergenza Covid.
Per maggiori informazioni: https://netoip.com/evoluzione-fibra