Con Netoip la comicità corre sul filo…

Un buffo cameriere, la simpatia del dialetto anconetano e un ingrediente segreto: sono questi gli elementi che da qualche settimana è possibile seguire sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del provider di servizi internet e telefonia di Ancona Netoip con la mini serie per il web prodotta dall’agenzia Zarri Comunicazione con protagonista il comico anconetano Stefano Ranucci, in arte Rana.

 

Rana, nella vita cameriere di professione e comico per passione, è il protagonista della ricerca di un ingrediente segreto che lo porta a visitare alcuni luoghi delle Marche, a partire dalla suggestiva Portonovo, fino ad arrivare a Porto Sant’Elpidio.

 

Tra battute e fraintendimenti, sarà possibile ascoltare alcune delle freddure e delle barzellette di Rana declinate in chiave tecnologica e su temi come internet e la connessione tramite fibra.
Rana ne combinerà delle belle, facendo da protagonista a numerose clip esilaranti che accompagneranno gli spettatori del web per tutto il 2021 e il 2022.

 

Chi è Rana?

Dagli inizi, quasi per caso, all’esperienza a Radio Arancia e Radio Gold, Rana è approdato da pochi mesi alla corte del provider di telecomunicazioni Netoip. In precedenza Ranucci si è costruito un seguito di appassionati grazie alla sua semplicità e alla sua autoironia prettamente anconetana. Una professione ‘studiata’ la sua, sulla base dell’esperienza dei comici del passato come Gino Bramieri, ma con un occhio alla velocità dei nuovi comici, come Bisio o Pintus. Stefano Ranucci ha valorizzato in vari modi la città di Ancona grazie anche ai suoi spettacoli dal vivo. Rana è un vulcano di energia e simpatia non solo per gli anconetani, ma per tutti i marchigiani.

 

Netoip&Rana

La scelta di puntare su un testimonial locale da parte di Netoip ha l’obiettivo di trasmettere maggiore vicinanza alla città di Ancona, nella quale Netoip è anche sponsor di numerosi eventi e di società sportive.
Non solo, con il 97% di copertura nazionale, Netoip è leader nelle telecomunicazioni in regioni come la Calabria e la Sicilia, dove da anni propone i suoi servizi.

 

Per maggiori informazioni sui servizi di Netoip è possibile inviare una mail a: commerciale@netoip.com