Hai un bar o una spiaggia? Per te c’è la connessione stagionale Netoip

Se ti sembra che all’estate manchi un’eternità, ti sbagli. Perché per alcune categorie di lavoratori come quelli stagionali sta per iniziare il conto alla rovescia per sistemare al meglio i propri locali.
Lidi, spiagge, bar, negozi sul lungomare, centri estivi, chioschi e tanto ancora: sono diverse le attività che aprono i battenti solo per la bella stagione e che, a breve, inizieranno i lavori di sistemazione in vista della bella stagione.

E ovviamente anche queste attività hanno bisogno, come ormai tutti, della connessione a Internet.

Brindando con un aperitivo al tramonto o rilassandosi sotto l’ombrellone non si può fare a meno di impugnare il nostro smartphone e di navigare in Internet, che serva per postare le foto delle vacanze su Facebook, per twittare la notizia del secolo, per controllare le mail di lavoro o scattarsi un selfie con Instagram.

 

 

LE CARATTERISTICHE DELLA CONNESSIONE STAGIONALE

Quindi per tutti i gestori di attività aperte al pubblico nelle Marche, Calabria e Sicilia ecco la buona notizia: Netoip è in grado di fornirvi un hotspot wifi grazie ai suoi ponti per le reti FWA*(wireless con antenna). Se vi serve un sistema che si ordini online o al telefono, disponibile in pochi giorni, di rapida installazione e, soprattutto, che abbia costi contenuti, Netoip fa al caso vostro.

Con la connessione stagionale Netoip non sarete costretti a sottoscrivere un abbonamento annuale, ma potrete usufruire dell’efficace servizio internet nei soli mesi che a voi interessano.

Ma vediamo quali sono le caratteristiche di questo sistema completo, veloce e con alte performance per i servizi stagionali.

 

LE OFFERTE DI NETOIP

Netoip per i clienti ha addirittura due alternative tra le quali poter scegliere:

1)Periodico semplice:

– linea internet FWA per 4 o 6 mesi,

– ogni anno si rinnova per lo stesso periodo di tempo e negli stessi mesi,

– paghi solo i mesi che utilizzi e il resto dell’anno non hai costi,
– 1 router e l’antenna sono in comodato per tutta la durata del contratto, quindi hai assistenza anche oltre i 12 mesi previsti per un eventuale acquisto di apparati,

Questa offerta è ideale per B&b, bar e locali che lavorano esclusivamente durante le stagioni estive o, in generale, pochi mesi all’anno.

 

2)Box Hotspot:

– 3 pacchetti per 4 – 6 o 12 mesi,

– il pacchetto include la connettività FWA, 1 router + 1 Access Point,

– con l’AP il Bar, B&b, balneare, ecc. potrà dare un punto di accesso ai suoi ospiti su una rete separata sebbene con la stessa connettività,

– il pacchetto si interrompe al termine del periodo scelto e può essere rinnovato l’anno successivo, su richiesta, anche per periodi differenti rispetto a quello iniziale.

E’ sicuro e privo di rischi per il gestore oltre che totalmente conforme alle normative vigenti in fatto di sicurezza e privacy.

Non solo: poter dire che il proprio locale è dotato di una connessione stagionale wifi attirerà nuova clientela e consoliderà l’interesse dei vecchi clienti.

 

CONTATTI

Potete contattare Netoip direttamente dal sito, oppure chiamando al numero verde per avere qualsiasi informazione aggiuntiva o per ordinare il vostro sistema di connessione stagionale alle migliori condizioni.

La stagione estiva sta per arrivare!

 

*servizio soggetto a verifica copertura.