Netoip lancia la nuova app

Una nuova app completamente gratuita a vantaggio di tutti i clienti, pensata per snellire la comunicazione tra Netoip e i propri utenti, facendo diventare il collegamento sempre più diretto e smart.

Con questi obiettivi è nata la nuova app di Netoip, provider di telecomunicazioni, specializzato in Internet, fibra, wireless e mobile per aziende e privati. L’applicazione è disponibile già nei digital store da alcune settimane, scaricabile ai seguenti link:
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.netoip.mobileapp
https://apps.apple.com/it/app/netoip-com/id6477390108

Dal mese di marzo, infatti, tutti i clienti Netoip che hanno ricevuto la fattura hanno anche avuto in quell’occasione la comunicazione di username e pin per effettuare il primo accesso all’applicazione.

 

Cosa fa l’applicazione di Netoip?

 

Dall’app si potranno controllare le fatture pagate e non pagate, scaricare le fatture, procedere al pagamento delle fatture via pay pal, monitorare le chiamate in entrata e in uscita dai numeri fissi, visionare tutti i contratti attivi a proprio nome e i prodotti attivi e/o cessati, aprire una segnalazione tecnica.
In particolare, in riferimento a quest’ultimo punto, l’app ricrea un vero e proprio contact form che dirige la comunicazione sul sistema di ticketing di Netoip che riceverà in maniera immediata l’avviso da parte del cliente.
Inoltre, con l’app si potranno modificare alcuni dati essenziali, come ad esempio i recapiti presenti sulla propria anagrafica, scaricare il modulo per richiedere/modificare i dati dell’addebito su conto corrente, vedere i codici migrazione delle proprie linee.
Non solo, l’app sarà lo spazio per essere sempre aggiornati su nuove promozioni disponibili, sconti e nuovi servizi grazie alle comunicazioni che Netoip potrà inviare.

 

Comunicazione smart

L’utilizzo dell’app, oltre a snellire il lavoro amministrativo dell’azienda, darà la possibilità a tutti i clienti di avere un dialogo ancora più diretto e richiedere con maggiore facilità molte attività relative al proprio contratto.

“A marzo, come anticipato, tutti i clienti dovrebbero già aver ricevuto la fattura e troveranno nella prima pagina le credenziali per loggarsi e fare il primo accesso – spiegano dal reparto amministrativo –. Siamo certi che l’utilizzo di questa dinamica applicazione porterà dei vantaggi significativi a tutti i nostri clienti”.

 

Per maggiori informazioni sull’applicazione è possibile contattare il servizio clienti.