Stefano Ranucci e Netoip

Stefano Ranucci, in arte Rana, è un comico di Ancona, portatore di una comicità sana, esilarante e rigorosamente dialettale, qualità che ne hanno fatto un personaggio di culto per tutti gli anconetani.

Stefano Ranucci Rana

Dagli inizi, quasi per caso, all’esperienza a Radio Arancia e Radio Gold, Rana è approdato da pochi mesi alla corte del provider di telecomunicazioni Netoip, col quale sta girando una mini serie per il web.
In precedenza Ranucci, di professione cameriere, si era costruito un seguito di appassionati grazie alla sua semplicità e alla sua autoironia prettamente anconetana. Una professione ‘studiata’ la sua, sulla base dell’esperienza dei comici del passato come Bramieri, ma con un occhio alla velocità dei nuovi comici, come Bisio o Pintus.

Stefano Ranucci Ancona

Stefano ha valorizzato in vari modi la città di Ancona con i suoi spettacoli dal vivo. Dalla passione per i gatti al pollice verde, Rana è un vulcano di energia e simpatia non solo per gli anconetani ma per tutti i marchigiani.

Stefano Ranucci Barzellette

Stefano è un cameriere ma è specializzato nel raccontare barzellette in dialetto e grazie alla mini serie realizzata con Netoip ne sentirete delle belle.

 

 

Contatta Netoip

Netoip è Adsl, Fibra e Internet a casa, per partite iva e aziende. Contattaci per informazioni.

    Nome e Cognome (richiesto)

    Ragione sociale

    Telefono (richiesto)

    Email (richiesto)

    Messaggio