Netoip a tutto sport nella nuova stagione 2021/22

La lunga estate italiana è stata splendida per il nostro sport. Con un interesse rinnovato e pieni di agonismo tra settembre e ottobre sono iniziati i maggiori campionati dei diversi sport, sia nelle serie più seguite che nelle serie minori.

 

NETOIP E ‘RANA’ 

Netoip anche quest’anno non si è fatta sfuggire l’opportunità di sostenere attivamente lo sport, linfa vitale per appassionati e non, iniziando la stagione con la partecipazione a un evento nautico, la regata del Conero a Marina Dorica, dove Netoip era presente con il suo testimonial Stefano Ranucci in arte Rana, cameriere/comico che con le sue gag ha l’obiettivo di far conoscere i servizi all’avanguardia dell’azienda e spiegarli con un linguaggio irriverente e diretto ( Per rivedere tutta la web serie clicca qui: https://netoip.com/stefano-ranucci-e-netoip).

NETOIP E IL VOLLEY

Per mantenere una presenza costante nel capoluogo marchigiano nella nuova stagione sportiva, il provider di telecomunicazioni di Ancona è un fornitore di servizi, sostenitore e main sponsor della squadra Bontempi casa-Netoip che milita con successo nel campionato di serie B di volley.

NETOIP E IL CALCIO 

Nel blasonato campionato di serie B di calcio si fa sentire la presenza di Netoip, partner da anni di due squadre importanti e molto seguite dalle rispettive tifoserie: Reggina 1914 e Cosenza Calcio.
Netoip è infatti supporter sponsor di Reggina 1914 e del Cosenza Calcio. Presente sul territorio calabrese ormai da diversi anni, Netoip fornisce la connessione tramite fibra agli impianti sportivi Stadio Granillo e Stadio Gigi Marulla, oltre a sostenere le squadre calabresi della serie cadetta.

NETOIP E IL BASKET IN CARROZZINA 

Netoip sostiene lo sport e lo fa anche in maniera etica, sponsorizzando il Basket in carrozzina Reggio Calabria che milita nel campionato di serie A, una realtà sportiva che mette le persone al centro del proprio progetto attraverso una società sportiva che si occupa dell’evoluzione psico-motoria dei ragazzi con diverse abilità tramite lo sport del basket in carrozzina, con l’obiettivo dell’inclusione e integrazione sociale di ragazzi con diverse abilità, atleti e non, provenienti da tutte le parti del mondo e di tutte le età, per ‘abbattere’ le barriere mentali e superare ogni forma di discriminazione.